Disinfestazione cimici da letto

Se si dispone di cimici da letto in casa tua, l’unica cosa sulla vostra mente sarà essere come liberarsi di loro più rapidamente possibile. Cimici da letto stare vicino a una fonte di cibo, così sono trovato dove le persone tendono a riposo e il sonno, da qui il nome bed bug. La frustrazione che possono causare non è solo dovuto allo stress emotivo di trattare con i parassiti, ma anche l’irritazione dei loro morsi e il potenziale di infezione secondaria da graffiare costante.

C’è stato una recente recrudescenza di cimici dei letti in case di mordere le persone durante la notte. Ampiamente si pensa che questo è legato ad un aumento globale nei viaggi internazionali (cimici dei letti sono conosciuti per viaggiare in bagagli o abbigliamento).

Segni di cimici dei letti

Non è sempre facile identificare le cimici o sapere che c’è un problema. Essi rimangono nascosti in piccole crepe e fessure durante il giorno. Spesso il primo segno di cimici dei letti è morsi che appaiono sul tuo corpo dopo il risveglio.
Segni della presenza di cimici dei letti

È difficile confermare la presenza di cimici dei letti guardando i tuoi morsi.

Cercare questi indizi alla loro presenza:

  • Scuro/nero macchie – sul materasso e zona circostante da escrementi di cimici.
  • Dolce profumo – un profumo sgradevole, dolce e stucchevole.
  • Piccole macchie scure – piccolo scuro sangue macchie sulla biancheria da letto noto come ‘pellet fecali’.
  • Vivono insetti – nonostante sia piccolo (adulto sono solo 4-5mm di lunghezza) è possibile da individuare dal vivo cimici e capannone pelli.

Cimici dei letti può essere difficile e costoso da controllo. È importante agire, non appena avete notato prova di attività.
Individuazione di cimici dei letti

Anche se il letto è il primo posto per controllare, cimici dei letti può anche nascondere mobili e gli arredi tra cui:

  • giroletto e testiera fessure
  • giunture del materasso
  • tappeti e sottoposto
  • battiscopa
  • tra assi di legno
  • in intonaco incrinato o rotto, dietro la carta da parati scrostata
  • all’interno di prese elettriche e raccordi
  • cassetti e armadi
  • armadi
  • comodino armadi

Cimici da letto sono trovati solitamente in camere da letto e zone notte perché hanno bisogno di raggiungere un farine di sangue durante la notte. Essi sono anche attratti al calore corporeo e l’anidride carbonica dal nostro respiro.

Avete notato questi segni?

Un’ispezione aiuterà a confermare un problema e permettere ai nostri tecnici di offrire la migliore soluzione utilizzando trattamenti bug letto leader di settore.

La nostra soluzione di trattamento termico di Entotherm è ideale per il trattamento di un’intera stanza o elementi specifici trovati con un’infestazione.
Come si diffondono le cimici?

Sei solito portarono nel domestica o aziendale su capi di abbigliamento, o nei bagagli o mobili. Date le loro dimensioni, cimici dei letti sono ben adattati per viaggiare.

Seconda mano / vintage mobili

Seconda mano mobili possono anche Porto di cimici. Ispezionare attentamente per i segni di infestazione prima di prendere elementi domestici, soprattutto crepe e fessure. Un disinfestante può trattare gli elementi prima di loro portare nella vostra casa.

Stare lontani in un pernottamento

Trascorrere una notte in un hotel con un’infestazione è il modo più comune di diffusione di cimici.

Verifica per le macchie di sangue sulla biancheria da letto e altri segni comuni nella vostra camera quando arrivate.
Informare la direzione dell’hotel se avete sospetti.
Può essere necessario riciclare, fumigare o trattare gli effetti personali prima di tornare a casa per assicurarsi che siano indenni.

Visitare gli amici e i vicini

Se la vostra casa ha cimici dei letti, non rischiare di diffusione loro prendendo vestiti, valigie o mobili per alberghi o case di riposo.

Infestazioni stabilito bed bug possono migrare alle proprietà adiacenti di strisciare attraverso cavità a parete o pavimento. Se vivete in un appartamento, appartamento o casa a schiera, informare i vicini e gli altri inquilini ad agire rapidamente.

Come liberarsi delle cimici dei letti

Una volta che viene rilevato un problema, la maggior parte delle persone vogliono solo sapere come eliminarli. Per fortuna ci sono misure che potete prendere, prima del trattamento professionale, per gestire il livello di infestazione.

Alti livelli di igiene, pulizia profonda e l’uso di prodotti spray bug letto fai da te verranno aiuterà a uccidere alcuni insetti nel letto. Tuttavia spesso è necessario trattare con successo un’infestazione in quanto può essere difficile sbarazzarsi di cimici sul proprio trattamento professionale.

Soluzioni fai da te non sono solitamente abbastanza potente per sradicare la presenza di cimici dei letti. Che hanno accumulato la resilienza a molti tipi di pesticidi convenzionali, rendendo difficile il trattamento anche professionale.

Come ottenete le cimici?

Per ottenere una disinfestazione di cimici, sarà necessario avere entrare in contatto diretto con loro. Vale anche la pena notare che essi non distinguere tra case pulite e sporche!

Cimici dei letti sono di solito portati in una casa trasportata su capi di abbigliamento, o nei bagagli o mobili. Questo è di solito come conseguenza di soggiornare in alloggi infestati.

Prevenzione dalle cimici dei letti

Non si tratta solo le punture che ti fanno sentire a disagio se avete un’infestazione di cimici dei letti. Ma il semplice fatto è che può essere molto facile da portare cimici nella vostra casa o posto di lavoro senza rendersene conto. Siate certi, un focolaio non riflette il vostro standard di pulizia in qualsiasi modo.

Consigli di prevenzione cimici da letto

Qui ci sono una serie di semplici passaggi che si può prendere per ridurre le possibilità di affrontare un focolaio sgradito delle cimici dei letti:
A casa

  • Lavare e asciugare i vestiti alle temperature più elevate possibili.
  • Eliminare il disordine nella vostra casa per dare cimici meno posti per nascondersi.
  • Evitare la diffusione di insetti nel letto ai tuoi amici e la famiglia non prendendo alcun vestiti, valigie o mobili nelle loro case.
  • Metti in ordine tutti i settori della vostra camera da letto, soprattutto il pavimento intorno/sotto vostri armadi letto e lato del letto.
  • L’aspirazione può ridurre notevolmente le dimensioni della popolazione bed bug, ma solo quando sono chiaramente visibili. Non può garantire la totale eliminazione. (Svuotare e pulire il vuoto per evitare di trasferire uova ad altre camere).
  • Utilizzare prodotti fai da te, consente di eliminare alcuni bug di letto – è un buon inizio, ma non dovrebbe essere invocata per sbarazzarsi del problema completamente.

Quando si viaggia

  • Verifica hotel lenzuola e materassi per live bed bugs, piccolo bloodspots scuro e un odore caratteristico dolce e stucchevole.
  • Evitare di mettere la valigia sul letto.
  • Appendere i vestiti in un armadio, anziché utilizzare i cassetti.
  • Memorizzare le valigie nel garage tra i viaggi.
  • Alti livelli di igiene, pulizia profonda e l’uso di prodotti spray bug letto fai da te verranno aiuterà a uccidere alcune cimici, trattamento tuttavia professionale è necessaria per eliminare completamente le infestazioni.

Perché la prevenzione è importante:

Cimici dei letti può spostare facilmente da casa in casa attraverso cavità a parete o pavimento
Cimici dei letti si è diffusa rapidamente, così infestazioni devono essere trattati prima piuttosto che dopo
Alcune persone pensano alla luce solare può uccidere cimici dei letti. Calore di ucciderli, ma deve essere abbastanza alto (circa 50 gradi) e per un periodo prolungato – quindi è molto improbabile con meteo UK!

Controllo di cimici da letto nella vostra azienda

Cimici dei letti sono un potenziale rischio per qualsiasi attività commerciale. Tuttavia, le organizzazioni che offrono alloggi, come Hotel e trasporto affrontano un rischio molto più elevato delle infestazioni.

In questi ambienti molto frequentati, diagnosi precoce e soluzioni per il controllo rapido, efficace bed bug sono fondamentali per garantire che il tuo business sperimenta la quantità minima di rottura.

Morsi di cimici da letto

È difficile identificare le cimici dei letti solo dal loro morso. In realtà è difficile riconoscere un morso cimici da qualsiasi altro morso dell’insetto.

Si dovrebbe guardare la modello globale e la tempistica di morsi e altri segni di cimici comuni per confermare se avete un problema.

La buona notizia è che cimici dei letti non sono stati indicati per trasmettere qualsiasi malattia e i loro morsi non fanno male.

Tuttavia, può ancora essere molto doloroso punture e in alcuni casi possono diventare dolente e pruriginosa e portare ad una dolorosa eruzione cutanea.

Identificazione di morsi di cimici da letto

I nostri corpi possono reagire in modo molto diverso di morsi di cimici.

Alcune persone non hanno nessuna reazione, mentre gli altri possono avere minore gonfiore e prurito e anche sviluppare un’eruzione cutanea.
Dove si verificano i morsi?

Morsi di cimici possono accadere dovunque sul corpo ma spesso si trovano anche vasi sanguigni vicino alla pelle.

Verificare eventuali segni di morsi sul tuo:

  • collo
  • mani
  • armi
  • gambe

Modello di morsi di cimici

Punture tendono a comparire in una riga o una riga lungo una zona esposta, come un braccio o una gamba.
Un bug del letto singolo può mordere più di una volta nella stessa zona, se disturbati mentre alimentazione.

Morsi trovati in diverse parti del corpo possono indicare essere morso da cimici dei letti diversi diversi.
Quando le punture?

Morsi si verificano spesso durante la notte quando stiamo dormendo.
Morsi di cimici non rischiano di svegliare la vittima, come cimici iniettare un anestetico mentre disegno di sangue dall’host (vittima).
Bed Bug Rash

Una piccola percentuale di persone possa reagire molto male ai loro morsi e sviluppare un’eruzione cutanea.

Le macchie rosse che indicano la posizione di un morso, potrebbe diventare rialzato e molto prurito nel tempo.
Se questo cause si angoscia o continua per molto tempo si dovrebbero cercare il trattamento medico.

In generale, la maggior parte delle persone risponderà a un morso di insetto letto peggio di un morso di zanzara.

Specie di cimici dei letti

Cimici dei letti (Cimex Lectularius) non deve essere confuso con gli acari della polvere. Cimici dei letti sono insetti parassiti notturni che si nutrono di sangue da mammiferi a sangue caldi

Gli acari sono microscopici ragni che si nutrono di cellule morte della pelle capannone. Gli acari della polvere non sono visibili ad occhio.
Cimici dei letti

(Cimex Lectularius)
Cimex Lectularius
Aspetto

Le cimici da letto sono di circa 4-5mm di lunghezza.
Ovale e appiattita dalla parte posteriore alla parte inferiore