Le pulci sono un problema comune nelle case, soprattutto quelli con animali domestici. Si può scoprire un problema con le pulci, anche se non avete animali domestici, se precedenti proprietari del vostro immobile mantenuto gatti o cani.
Le pulci possono essere trasportate anche su altri, soprattutto pelosi, animali come conigli, volpi, scoiattoli, ratti, topi e animali come maiali.
Come parassiti, la più grande preoccupazione circa la presenza di pulci nella vostra casa o per affari proviene dai loro morsi. Anche se questi non sono dolorosi, essi possono provocare un prurito scomodo o eruzione cutanea. Vostri animali domestici potrebbero anche sviluppare allergie alla saliva delle pulci.
Come identificare i segni delle pulci
Il vostro cane o gatto sembra essere in qualche disagio e costantemente è graffiare o mordere loro pelliccia. È un’infezione della pelle o potrebbe essere pulci alimentazione? Ma che aspetto le pulci? Prima di prendere il vostro animale domestico dal veterinario ci sono un paio di modi per verificare se avete le pulci in casa.
Segni di pulci
Le pulci umane sono ora rare in Italia. Trovano difficile competere contro l’aspirapolvere e insetticidi.
Se siete ancora preoccupati per le pulci, si può cercare questi segni:
Potete vedere le pulci che circolavano sul mantello del vostro animale domestico? Essi sono normalmente reddy-marrone e circa 2mm di lunghezza.
Verifica le zone posteriori del vostro cane o la testa e il collo del vostro gatto. Queste sono le aree che sono mirati e dove è possibile vedere segni di attività delle pulci.
Guardare attentamente la pelle del vostro animale domestico per escrementi neri bene. Questo è ‘sporco delle pulci’ o feci di pulce adulta e si presenta come pepe nero macinato. Un buon modo per individuarlo è quello di utilizzare un pettine antipulci sopra un foglio di carta bianca, che lo rende più facile vedere le piccole macchiette nere.
Un altro segno di un problema è la sporcizia delle pulci sull’animale domestico biancheria da letto, tappeti o moquette.
Cercare uova delle pulci
A volte è facile pensare che tu hai è sbarazzato delle pulci nella vostra casa quando non lo si è. Questo è perché le uova delle pulci sono molto difficili da individuare.
Le pulci si depongono le uova sul corpo del vostro animale domestico. Ma essi non stare lì. Uova facilmente cadono e possono diventare nascosti in tappeti, tappeti, biancheria da letto o spazi vuoti tra le assi del pavimento. Le uova delle pulci sono piccole (circa 0,5 mm di lunghezza), ovale e bianco. Questo li rende quasi impossibile vedere contro materiali e superfici ruvide.
Come disinfestare le pulci
Il molto pensiero delle pulci in casa è sufficiente per mi fa accapponare la pelle di molte persone, ma può accadere senza colpa di tua scelta. Gli animali domestici possono prendere le pulci da altri animali o luoghi e dare loro un passaggio a casa. Una volta che arrivano, ti consigliamo di sbarazzarsi di loro veloce.
Suggerimenti su come liberarsi delle pulci
Ci sono diverse cose che puoi fare per disinfestare le pulci se si cattura il problema abbastanza presto. Ecco la nostra lista delle cose da fare per una casa delle pulci-libero:
- Prima di eseguire qualsiasi altro vuoto tappeti, arredi, crepe nel pavimento e mobili imbottiti. Questo non sarà solo sbarazzarsi di pulci adulte, ma anche le loro uova e larve. Le larve si nutrono di feci di pulce adulta e altra materia organica, che raccoglie in cose come tappeti e moquette. Rimozione di questa fonte di cibo è un passo importante.
- Svuotare il vostro aspirapolvere molto attentamente dalla casa perché le pulci sarà ancora vive.
- Sposo vostro animali regolarmente con un pettine della pulce e lavare loro letti ogni settimana (idealmente a 50° c o superiore).
- Se il vostro animale domestico è graffiare o mordere la sua pelliccia si dovrebbe parlare con il vostro veterinario. Si può consigliare la migliore delle pulci spray o polveri di utilizzare per trattare il vostro animale domestico.
Controllo delle pulci in ufficio
Se non sono trattati rapidamente, è possibile che problemi di pulci rapidamente possono influenzare il vostro business. Non solo troverete personale lavorando nei vostri locali intollerabile, ma i clienti potrebbero anche stare lontano. Si potrebbe perdere entrate e finiscono con una reputazione danneggiata.
Punture di pulci
Le punture delle pulci su persone possono causare angoscia, vostri animali domestici spesso soffrono molto di più. Si noterà il vostro cane o gatto graffi freneticamente cercando di mordere le pulci nella loro pelliccia.
Un morso delle pulci non è particolarmente doloroso, ma spesso sarete consapevoli, non appena sono stati morsi. Si può sviluppare qualche prurito intorno al morso, però, che potrebbe diventare scomodo, a seconda della vostra sensibilità.
Come identificare i morsi delle pulci
Che aspetto hanno le punture delle pulci? Date le loro piccole dimensioni, morsi delle pulci spesso appaiono come piccole macchie rosse sulla pelle.
Come con altre punture di insetti, è spesso difficile identificare le pulci guardando i tuoi morsi.
È necessario considerare altri fattori che possono contribuire ad per identificare il problema degli insetti.
Come trovare morsi? -Cercare di piccole macchie scure, circondate da una zona arrossata con molto meno gonfiore intorno al morso rispetto con altre punture di insetti.
Dove si verificano i morsi? -Le aree comuni per ricevere morsi delle pulci sono su piedi o inferiore delle gambe. Le pulci di gatto o cane salterà da animali domestici, tappeti, biancheria da letto o arredi da sfamare.
Consapevolezza immediata – un morso delle pulci è ritenuto solitamente immediatamente, con una singola pulce morde spesso due o tre volte nella stessa zona.
Nessun dolore iniziale – il morso reale non fa davvero male. È il prurito che risulta dalla reazione del corpo che causa il disagio.
Chi è a rischio? -I bambini sono ad un elevato rischio da punture di pulci, specialmente quando si gioca al piano, soprattutto in moquette aree e or su tappeti. I bambini inoltre tendono ad essere più sensibili rispetto agli adulti essere morsi.
Si dovrebbe consultare un farmacista per consigli e trattamento se si sviluppa un’eruzione cutanea pruriginosa o eczema. Questi sono sintomi comuni di una reazione allergica alle punture delle pulci.
Vi consigliamo anche di consultare il vostro veterinario se ci sono eventuali segni di irritazione come arrossamento della pelle o ci sono patch sottile nel cappotto del vostro animale domestico.
Prevenire problemi di pulci
Nessuno vuole un’infestazione di queste piccole creature brutte. Il modo migliore per prevenire le pulci è prendere alcune semplici precauzioni.
Gli animali domestici sono la fonte principale delle pulci in casa.
Suggerimenti per la prevenzione delle pulci
- Pulire regolarmente
- Animali lavare biancheria da letto settimanale, idealmente a oltre 50° C.
- Altri animali selvatici come volpi, conigli, roditori e cervi anche portano le pulci – quando i vostri animali domestici sono fuori possono facilmente raccogliere queste pulci e riportarli indietro, così check them regolarmente utilizzando pettini delle pulci.
- Larve si nutrono di materia organica in tappeti, biancheria da letto & arredi. È necessario cercare di rimuovere qualsiasi potenziale approvvigionamento di generi alimentari per prevenire le pulci.
- Quando entra in una nuova casa ispezionare tappeti e pavimenti attentamente per i segni di uova o ‘sporco delle pulci’. Se i precedenti proprietari avevano animali domestici le larve delle pulci potrebbero essere in attesa per voi.
FATTO: Dopo la poppata, una pulce di gatto femmina può deporre tra 25 e 40 uova al giorno, nella pelliccia del suo assestamento o l’host. Una pulce di gatto femmina singola può produrre fino a 2.000 uova in un tempo di vita.
Il problema con le pulci è…
Bozzoli delle pulci possono rimanere dormienti per due anni. Si schiudono solo quando le condizioni sono giuste
Le uova delle pulci sono piccoli (circa 0,5 mm lunga), ovale e bianco. Sono quasi impossibili da vedere contro superfici ruvide come tappeti, coperte e biancheria da letto dell’animale domestico
Ciclo di vita di una pulce può essere qualsiasi cosa, da due settimane a circa otto mesi
Le pulci possono riprodursi rapidamente. Questo lo rende difficile da prevenire pulci completamente senza un aiuto professionale
Nostro British Pest Control Association (BPCA) certificati tecnici sanno esattamente cosa fare quando si tratta di sbarazzarsi di pulci. Capiscono le abitudini dei diversi tipi di pulci e in grado di offrire la soluzione più appropriata ed efficace. Va da sé che tutti i trattamenti utilizzati sono sicuri per la vostra famiglia e i vostri animali domestici.
Specie comune delle pulci
Ci sono molte specie di pulci, ma in Italia è le pulci di gatto e cane che causano la maggior parte dei problemi.
La preoccupazione principale per le pulci è solitamente l’angoscia e il disagio che morsi delle pulci possono causare voi o il vostro amato animale domestico.
Pulce di gatto
(Ctenocephalides felis)
Le pulci di gatto sono spesso incapaci di determinare se un host è adatto fino a quando esso è stato morso. Se si è ritenuto non idoneo, la pulce si scende presto.
Aspetto
Le pulci di gatto sono le zecche lungo wingless 3mm, appiattite da un lato a altro con le gambe lunghe, consentendo loro di saltare.
Hanno entrambi genale e pronotal pettini (ctenidi), differenziandoli dalla maggior parte delle altre pulci degli animali domestici.
Ciclo di vita
Le pulci passano attraverso quattro stadi: uova, larva, pupa e adulto. Le uova sono piccole e bianche. Queste fasi combinate variano da due settimane a otto mesi.
La pulce adulta è risvegliata dalla rilevazione della vibrazione dell’animale domestico o movimento umano, pressione, calore, rumore o biossido di carbonio per i pasti di sangue potenziali.
Una pulce di gatto non può completare il suo ciclo di vita – nutrendosi solo di sangue umano.
Abitudini
Nido di pulci di gatto dove l’host sta riposando nel suo solito posto, per esempio il cesto del gatto. Questo è dove i giovani spesso cadere a maturare.
Pulce di cane
(Ctenocephalides canis)
Adulto cane pulci si nutrono del sangue di cani e gatti, e occasionalmente mordono gli esseri umani.
È un vettore della tenia del cane, Dipylidium caninum, che può colpire anche gli esseri umani.
Pulce di cane – Ctenocephalides carnis
Aspetto
Adulto è di colore nero brunastro, ma appaiono rosso – nero dopo un pasto di sangue.
Le pulci cane adulto sono lunghi da 1 a 4 mm. La larva senza gamba è fuori – bianco e misure fino a 5 mm di lunghezza.
Ciclo di vita
Le pulci passano attraverso un ciclo di vita di quattro stadi: uova, larve, pupe, adulto.
Le larve sono più lunghe degli adulti e si nutrono di particelle di sangue secco, escrementi e sostanze organiche.
Abitudini
Il corpo è appiattito lateralmente, che permette di muoversi facilmente attraverso la pelliccia di un animale. Spine del progetto all’indietro dal corpo della pulce, che aiutano a trattenere l’ospite animale durante la toelettatura.
Come possono saltare circa 6 pollici, possono muoversi da host a host. Essi inoltre può infestare prati giardino.
Delle pulci umana
(Pulex irritans)
Le pulci umane sono ora meno comuni in Italia, ad eccezione di zone dove possono sopravvivere sui suini e poi salta agli esseri umani agricole.
Essi morderanno ovunque sul corpo e sono associati con prurito come pulci strisciare sopra la pelle.
Umano delle pulci – Pulex irritans
Aspetto
Le pulci sono nere al nero brunastro – insetti privi di ali. Pulci adulte sono lunghe da 1 a 4 mm.
Possiedono una proboscide lunga, fine, che viene utilizzata per forare la pelle del loro ospite per alimentare il loro sangue.
Ciclo di vita
Una pulce femmina deporranno 4 a 8 uova dopo ogni pasto di sangue e di solito può deporre alcune centinaia di uova durante la sua vita adulta.
Le uova di luce – colore lisce, ovale misura circa 0,5 mm di lunghezza, sono depositati su, ma non saldamente attaccata, il corpo, biancheria da letto o nido dell’ospite.
L’adulto emerge generalmente in una settimana o due dopo aver completato una fase larvale e pupa, ma in condizioni sfavorevoli, il periodo Pupa può essere fino a un anno.
Abitudini
Dal momento che si muovono da una specie a altra, che presentano un rischio di trasmettere la malattia.
Sono un noto vettore della Yersinia pestis (peste).
Le pulci umane si trovano su animali come cani, ratti, maiali, cervi e volpi.
Pulci delle uccello
(Hirundinis gallinae)
Le pulci degli uccelli possono moltiplicarsi enormemente in pollai, allevatori, batterie e altri ambienti simili.
Pulci delle uccello – Hirundinis gallinae
Aspetto
Le pulci uccello adulto sono generalmente brunastre a colori e 1 – 8mm di lunghezza.
Loro apparato boccale sono ben adattati per perforare la pelle e succhiare il sangue e progetto verso il basso dalla testa.
Ciclo di vita
Si riproducono durante il periodo di nidificazione quando l’ospite e/o giovani sono disponibili per i pasti di sangue regolari.
Se il nido è stato riutilizzato, le pupe si schiudono, mate e continuare il ciclo di allevamento.
Abitudini
Le pulci uccello possono vivere solo per un breve periodo al chiuso e solo nei nidi.
Quando gli uccelli si spostano dal nido, pulci adulte devono trovare un nuovo ospite.